DielleStampa: Cluster, Imballaggi, Packaging e molto altro
Cartotecnica di qualità
Diellestampa Srl , azienda all’avanguardia nel settore dell’ industria cartotecnica, e può contare su un complesso industriale che ci permette di produrre in autonomia e soddisfare le esigenze del Cliente in modo completo e veloce.
DielleStampa è Ambiente!
DIELLESTAMPA srl è anche attenta all’ambiente, con utilizzo di Materiale idoneo al Contatto con gli alimenti, e Materia Prima a Bassa Migrazione.
Progetti e Produzione
Offriamo ai nostri Clienti un’ampia gamma di prodotti: la nostra produzione si distingue per produzione di Cluster, Astucci di Vario Tipo e Forme.
Creiamo progetti per la realizzazione di imballaggi, astucci, e altro.
Da sempre, ci impegniamo per raggiungere i Vostri obiettivi: lo sviluppo di soluzioni costantemente all’avanguardia, una produzione altamente qualificata che mira alla creazione di progetti su misura, la ricerca dei materiali migliori, un’efficiente assistenza Clienti, un preciso servizio logistico e non da ultimo la competitività dei prezzi.
I nostri imballaggi per i più grandi
All’avanguardia nelle tecnologie di produzione cartotecnica, DIELLESTAMPA SRL è in grado di seguire tutte le fasi del ciclo di produzione, garantendo la massima qualità: progettazione, campionatura, stampa, fustellatura, incollatura, assemblaggio.
Sono questi i motivi per cui grandi aziende italiane come Pastificio Ferrara, Coca Cola, Pepsi Cola , solo per citarne alcune, hanno deciso di porre fiducia in noi.
L’impegno di DIELLESTAMPA Srl è lavorare per essere sempre a stretto contatto con il Cliente,
e di far fronte a qualunque esigenza nel campo della produzione cartotecnica, con professionalità e dedizione, sviluppate lungo una consolidata esperienza
Quali idee trasformiamo in forme?
Ci occupiamo della progettazione grafica e della realizzazione cartotecnica di prodotti cartotecnica per svariati settori
Food
Wine and Beverage
Parafarmeceutico
Pet Food
Igiene e Cosmesi
Il primo passaggio è la scelta dei materiali da utilizzare.
Partendo poi dalla progettazione, si sviluppa il progetto tecnico dell’oggetto promozionale oppure del packaging. In secondo luogo, si fornisce il tracciato tecnico allo studio grafico, per finalizzare la grafica da stampare.
Si dà così il via alla produzione dell’oggetto partendo dalla stampa fino alla fustellatura per arrivare al prodotto finito.